giovedì 26 febbraio 2009

Ciao, lettori!

Sono stato via per alcuni giorni ed oggi, accendendo il computer, mi sono accorto che il numero dei lettori del mio blog è diminuito del 30%, così come è anche cambiato il "look" del gadget dei lettori. Istintivamente il mio primo pensiero è stato: "Ehi, non mi posso distrarre un attimo!", ma poi più razionalmente, dato anche l' aspetto diverso del gadget, mi sono accorto che non dipende da me o da voi, ma dal "cervellone" centrale. Probabilmente "Grande Fratello" Google si sta accorpando tutto quello che può (vedi Blogger e Feedburner) e :

1) o lo sta facendo a modo suo;
2) o lo sta facendo lentamente per farlo bene;
3) o fa leva sulla nostra infinita pazienza (dovremmo controllare tutti i blog che seguiamo e iscriverci di nuovo, come ci suggerisce Parsifal in questo post).

Approfitto quindi dell' occasione per scusarmi con tutti coloro che non dovessero trovarmi più fra i propri lettori: non è colpa mia e non mi sono cancellato da nessun blog.
Naturalmente sono scusati anche coloro che non compaiono più fra i lettori del mio blog.
Aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa succede.
Intanto, naturalmente, fatemi sapere se la stessa cosa è successa anche a voi e cosa avete fatto per ovviare all' inconveniente.

17 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

ciao! è successo praticamente a tutti (a me ne sono spariti 12). l'unica cosa da fare è iscriversi nuovamente...saluti!

Iole ha detto...

A me ne sono spariti 5. Sinceramente quando me ne sono accorta ci sono rimasta male, pensando che a quei lettori il mio blog non piaceva più. Poi ho visto che è un problema che avevamo in tanti. Appena ho un po' di tempo devo visitare tutti i blog che seguo e controllare se ci sono (perché io non mi sono cancellata da nessun blog). Sul tuo ci sono!!!

Saetta ha detto...

Ahahaha!! no... era in ordine SOLO per l'occasione...! :)

Comunque, è bizzarro... mentre tu scrivevi nel mio blog io leggevo il tuo ultimo post... :D
A me non è successo nulla di tutto ciò... i miei lettori sono sempre gli stessi e il blog che seguo idem...

Paola ha detto...

Ciao Martin,
tranquillo è successo a molti anche a me... ho invitato i miei lettori ad eseguire questa operazione... cioè entrare nel blog clikkando su....BLOCCA I SEGUENTI... eliminare il precedente e riaggiungersi...
(ovvio sempre se favorevoli)
Tu sei presente...ti vedo... hehehehe
Ti lascio una dolce giornata bacioni

Anna ha detto...

Accaduto anche a me, ne ho persi una decina. Ma ho controllato: tu nel mio ci sei ed io sono nel tuo. Quindi,per quanto ci riguarda, tutto a posto.
Bentornato, comunque!!!!

GraficWorld ha detto...

Si Martin stesso problema e piano piano mi sto' re-inserendo tra i lettori che mi segnalano questa anomalia..Mi sono re-inserito anche qui da te.
Un saluto Dual.

azzurra ha detto...

Ciao Martin!
contraccambio la tua visita!
sììììì.......una tragedia sto google in questi giorni!
Mannaggia !
Ci ha sconfondato tutti i blog!
Sconfondato...ehm...forse non esiste questo vocabolo!
:)
ciao
un caro saluto

lella ha detto...

stai tra è successo a tutti.
Non capisco cosa han combinato.L'unica soluzione è rifare il giro degli amici .....e non è cosa da poco.
un bacio
Lella

Anonimo ha detto...

basta girarsi ed ecco che scompaiono...

Paola ha detto...

Ciao Martin grazie... un passo per augurarti una dolce serata bacioni

Anonimo ha detto...

Ciao Martin, complimenti x il tuo lavoro e per il tuo blog, molto bello!
Grazie della visita e buon week end!!

Mcloud ha detto...

In effetti la cosa mi è sembrata strana... grazie dell'informazione... provvedo a divulgarla...
A presto

Melina2811 ha detto...

succede un pò a tutti, non ti preoccupare... è normale... ciao da Maria

lella ha detto...

ho ripreso il mio posto tra i tuoi lettori:-)
ciao Lella

Anonimo ha detto...

Anche a me è successo! Un po' alla volta ho cercato di riscrivermi da tutti, la novità è che ora puoi anche diventare amico!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo...tranquillo è successo anche a me,è stato un problema di google...stai tranquilo vedrai che ti ritorneranno.Tu cerca di rintracciarli attraverso gli ultimi commenti,vedrai...serena giornata.Bacioni.

Cinzia ha detto...

Anche a me...ne sono spariti alcuni, all'inizio ho pensato che nn mi volessero + leggere..un pò ci rimasi male.....poi mi passò tutto....ma questo tuo post mi ha rincuorata.

Un bacione dalla Sardegna.
ciao Cinzia.

 
© free template