mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale...

...ai miei venticinque lettori (come direbbe Manzoni), a tutti coloro che sono capitati, capitano e capiteranno in futuro da queste parti, a tutti coloro ai quali voglio bene, a tutti quelli che mi vogliono bene, a chi mi odia, a chi sopporto a malapena, a tutti quelli che non conosco, agli amici, agli ex amici, ai conoscenti, ai passanti, a tutti gli studenti di tutte le scuole del mondo (e ai loro ministri dell' Istruzione), ai miei piccoli pazienti molto pazienti nei miei confronti, a Chi amo e a Chi mi ama.
Per tutti, anche per quelli che posso aver dimenticato, un piccolo De Gregori d'annata.

22 commenti:

Paola ha detto...

Per queste Feste... auguro la gioia del Natale che è speranza, lo spirito del Natale che è pace, l'essenza del Natale che è amore.
Sinceri auguri di vero cuore a te a famiglia.
AUGURI DI BUONE FESTE

Anna ha detto...

Grazie.
Ti auguro il meglio e tanta serenità. Pure un po' di felicità, ma non troppa, ché poi non si apprezza :-)
Un abbraccio affettuoso ed un bacio.
Anna

Anonimo ha detto...

Carissimo Martin,
eccomi, più tardi che mai, ma con il mio carico di Auguroni di Buon Natale e Felice Anno Nuovo...Che i tuoi sogni possano diventare realtà. Kikka

Unknown ha detto...

ti auguro un buon natale e un divertente capodanno! un abbraccio...

Gianna ha detto...

Buon Natale!

Vale ha detto...

Serenità, quella ci vuole sempre!

Unknown ha detto...

Ora il Natale è già passato,ti auguro buon fine anno e felice anno nuovo

ariapura ha detto...

Buongiorno Martin,
i miei migliori auguri per un sereno 2009!
Buone feste

ariapura ha detto...

ciao martin,
vieni nel mio blog a ritirare un regalo per te!
buona giornata!

Anonimo ha detto...

Carissimo Martin,
dopo gli auguri per un felice Natale ti auguro un festoso e divertente Capodanno. Ci ritroviamo all'anno nuovo.
Baci e cotillon
Lucy

pierangela ha detto...

Ti auguro un felicissimo 2009 !!!
un bacio

Paola ha detto...

Ciao Martin,
anche se ci conosciamo da poco ho deciso di premiare tutti i miei amici presenti e futuri.
Quindi come seconda ondata di aggiudicazioni e nell’attesa che finisca l’anno ho da darti un gift di riconoscimento...
Quindi non esitare a passare dal mio blog e ritirarlo insieme a tutti gli amici blogger premiati.
Grazie per la bellissima amicizia...
ti aspetto...un bacio...ciao ciao Paola

GraficWorld ha detto...

Che sia un gran 2009!! Ciaoo!

lella ha detto...

ciao caro come va?
son tornata ed il mio primo pensiero è stato quello di salutare gli amici,come te.
Per fortuna il Natale è passato;non ci resta ke augurarci un anno splendido, solare,gioioso e redditizio.......
nel ricordarti ke ki ben finisce ,ben inizia,ti mando un bacione
BUON ANNO
Lella

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Martin,ti auguro con tutto il cuore un buon anno...bacioni.

Cinzia ha detto...

Buon Anno di cuore, che il 2009 sia come tu lo desideri
Cinzia

Unknown ha detto...

Ciao Martin
ti auguro un felice 2009 a te e in famiglia

Anonimo ha detto...

Ciao,che sfizioso il tuo Blog!Tanti Auguri di Buon Anno,CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Buon 2009 di cuore:)

Cinzia ha detto...

Perchè con il tuo lavoro salvi le vite degli animali, perchè con il tuo blog ci dai prezzziosi consigli, perchè ti ritengo tra le persone che più meritano questo premio.
Lo puoi ritirare nel mio blog.
Di cuore Cinzia.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo Martin...tutto bene?ascolta,per iniziare alla grande l'anno nuovo ho un premio anche per te sul mio blog...vieni pure a prenderlo...baci.

Paola ha detto...

Ciao Martin
Auguri per uno strepitoso 2009
Bacione...ciao ciao

 
© free template