sabato 27 febbraio 2010

Obrigado, Raquel !

 

Ringrazio davvero di cuore la cara amica brasiliana Raquel, che con il suo blog artistico e culturale “http://raquelcrusoe.blogspot.com/” ha raggiunto il traguardo dei 1000 lettori ed ha voluto premiarli ad uno ad uno con questo riconoscimento.

Sono onorato di far parte di questa piccola grande schiera e sono sicuro che il suo blog sarà sempre più seguito, perché è veramente completo e interessante soprattutto per chi ama la musica: non perdetevelo!

6 commenti:

Gianna ha detto...

Complimenti a te e a Raquel.
Buona domenica Martin.

Paola ha detto...

Complimentoni!!!
Mi ero persa il post precedente del Burmese... è un simpatico micetto... ne avevo sentito parlare poi ho avuto il piacere anche di vederlo in Birmania (solo che non era tenuto bene... povera bestiola)...
Ciao mio caro Martin grazie della visita e del contributo lasciato... con un abbraccio ti lascio una dolce serata.. baciotti

Gianna ha detto...

Ciao Martin, buon pomeriggio.

Paola ha detto...

Ciao carissimo Martin... eccome se hai ragione!!!
Oggi quello che si ha è tutto dovuto... :-)))
Ma penso che il divertimento è molto differente da quello di un tempo... i giovani di oggi se non si impasticcano non si divertono!!!
Splendida giornata un abbraccione e baciotto!!!

PS: ieri cercavo (invano) di far capolino nei vari blog... ma avevo e continuo ad avere problemi in IE... :-(((

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ma ciaooo dolcezza!!mi sei mancato tanto....mammamia!compimenti!un bacione grande!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Martin ti ringrazio per il tuo commento....Una cosa:io con Paola non ho nulla da chiarire.Ho detto la verità..lei copia nei blog degl'altri e anche nel mio.E sono pronta a dimostrartelo....Sai le apparenze ingannano...ecco perchè ho messo il controllo automatico di chi viene nel mio blog...Mesi fà mi ha calunnata con parole squallide...gelosa di esser andata da un mio blogger che nemmeno sapevo fosse il suo uomo!!!se ti faccio leggere quello che mi scriveva!accusandomi di provarci con lui e altro ancora!si vestiva con altre maschere lei e la sua amichetta perfida!!ho fatto ricorso alla legge....Io non ho accusato nessuno ho detto la verità!lei si deve solo vergognare!!!chiudo qui....scusami per questo sfogo in casa tua...ma è arrivato il momento che tutti sappiano chi è veramente invece di vomitare su di me.E non solo con me ma anche con altre blogger che hanno frequentato il blog di quell'uomo!Vero come si dice...l'arte sua la vende a gl'altri!Mi scuso umilmente...sai che non è da me...son stata sempre fin troppo corretta.Ma ora non stò zitta a subire come prima.Ti abbraccio Martin con stima.

 
© free template