martedì 14 aprile 2009

Il cane di Obama? Bo!


Il dado è tratto e la notizia circola già in rete, addirittura prima che il "Washington Post", titolare dell'esclusiva, l' abbia potuta pubblicare.

Il first dog delle piccole Sasha e Malia Obama non sarà un meticcio come molti speravano, ma sarà di razza e precisamente un "cao de agua" portoghese di sei mesi di nome Bo.

Quindi Mr. Obama ha sciolto il dilemma che lo attanagliava e ha scelto un cane di razza, ma probabilmente obtorto collo, dal momento che Bo è un regalo del Senatore Ted Kennedy; inoltre è un cucciolo che è stato istruito appositamente per evitare che faccia danni nella Casa Bianca e, particolare secondo me molto strano, appartiene a una delle poche razze cui la piccola Malia Obama non è allergica.

Tutti questi fattori hanno convinto Obama, che però, un po' per lavarsi la coscienza, un po' per zittire le associazioni animaliste, ha fatto una grossa donazione alla protezione animali.

Le bambine hanno già visto il cagnolino in un incontro "segreto" alla Casa Bianca (vedi foto in testa al post) e l'hanno chiamato Bo come il gatto dei cuginetti.

" E anche questa è andata ", avrà pensato Obama, ricordando le parole del Presidente Truman: «Se vuoi un amico alla Casa Bianca, prendi un cane».

2 commenti:

Lara ha detto...

Sono certa che per avere un amico alla Casa Bianca, un cane non sia una cattiva idea :)

L'unica perpelessità è che mi sembra che questo cane sia l'unico cane marinaio esistente al mondo, o mi sbaglio?
Se così fosse, cosa ci fa uncane marinaio alla Casa bianca???

Ciao Martin, buona giornata!

Martin ha detto...

Chissà,forse alla Casa Bianca c'è una piscina...
Ciao, Martin

 
© free template