giovedì 26 marzo 2009

FAI...qualcosa per l' ambiente


Sabato 28 e domenica 29 marzo c' è una straordinaria opportunità da prendere al volo per scoprire qualcosa di nuovo sul nostro meraviglioso territorio.

Il Fondo Ambiente Italiano (FAI) organizza la XVII edizione della "Giornata FAI di Primavera", durante la quale si potranno visitare gratuitamente alcune bellezze artistiche e naturali di solito non accessibili al pubblico in ben 210 località italiane.

Da nord a sud potremo godere della bellezza di un paesaggio, di un itinerario artistico-culturale, della scoperta di un antico palazzo (che forse neanche sospettavamo esistesse talvolta a pochi passi da casa nostra), guidati da volontari del FAI e da 12000 studenti "ciceroni"; in alcuni casi ci saranno anche visite guidate per stranieri.

Per tutti coloro che si associeranno al FAI nel corso di queste giornate, oltre a tutti i vantaggi previsti con l' iscrizione, ci sarà in regalo una maglietta realizzata per l' occasione.

Per sapere tutto sull' iniziativa e sui vantaggi per i soci basta collegarsi al sito del FAI.
AGGIORNAMENTO DI VENERDI 27 MARZO
Dal momento che il sito del FAI sembra fare un po' le bizze, segnalo che per conoscere i luoghi visitabili si può telefonare al numero 0321-443553 .

4 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ciao martin,e grazie dell'incoraggiamento-

Questa è una bella iniziativa,come tutte quelle che servono alla nostra cara "Gaia!

Gabrybabelle

Gianna ha detto...

Martin, ottima iniziativa!

Unknown ha detto...

Ottima segnalazione, Martin! Grazie!!!

Unknown ha detto...

Speriamo che la mia città accoglie questa manifestazione.

 
© free template