venerdì 6 febbraio 2009

Blog a tre colonne, finalmente!


Ragazzi, che soddisfazione! Ieri è stato il giorno del miracolo: ho aggiunto una terza colonna al mio blog, cosa che tentavo di fare ormai da una ventina di giorni. Quanti tentativi e quanta frustrazione ogni volta che pensavo di aver raggiunto la meta e invece mi ritrovavo al punto di partenza. Tante volte ho pensato di mollare, ma il giorno dopo ricominciavo a cercare qualche dritta utile in giro per il web. E alla fine...eccolo qua, il mio blog originale, ma con una colonna in più. Sicuramente vi starete chiedendo il perchè di tanta fatica: un blog è un blog, basta scriverci sopra e via. Ma non è questo il punto: credo proprio che il fine ultimo sia arrivare, nel proprio piccolo, sempre un gradino più in su di quello che ti proponevi, raggiungere qualcosa che all'inizio dell'avventura non avresti mai sospettato di poter vedere. Basta, sto filosofeggiando troppo e rischio di annoiarvi, perciò torniamo a noi: se qualcuno vuol cambiare aspetto al proprio blog io consiglio soprattutto questi siti :




Io li ho trovati molto utili, anche se poi bisogna applicarsi parecchio per cambiare le impostazioni del proprio template.

Comunque, faticaccia a parte, il risultato mi pare decoroso e credo di potermi ritenere soddisfatto. O no?

11 commenti:

Iole ha detto...

E bravo Martin... ottimo risultato!
quello che dico sempre io è "mai arrendersi"! Niente è impossibile!

Pellescura ha detto...

chi l'ha dura la vince :-)

Unknown ha detto...

Bravo Martin ... ottimo lavoro! anch'io preferisco i templete a 3 colonne ... è tutto + ordinato! ;)

lella ha detto...

ti stimo fratello!bravissimo sei stato tenace;grazie x i suggerimenti ma nn credo di avere la pazienza ke hai avuto tu.Diciamo ke apprezzo il lavoro ke fanno gli altri e son contenta x loro.
Magari un giorno troverò il tempo e la voglia ,mah!!!!
Lella

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Bravo! io ci ho rinunciato prima di cominciare.... ma quando il layout a due colonne inizierà a starmi stretto, chiederò senz' altro il tuo aiuto visto che hai fatto un bel lavoro! miao!

Anonimo ha detto...

E ci sei riuscito....sono ultra felice per te, e se devo essere sincera, mi piace tantissimo.
Complimenti per il capo lavoro.
Buon inizio settimana.
Cinzia

Martin ha detto...

Grazie a tutti per la solidarietà. In effetti è stata più dura del previsto, devo ammetterlo. Comunque sono a disposizione per quel poco che ho imparato. Ciao, Martin

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo...voglio augurarti di cuore una dolce notte...uniamoci tutti per una preghiera alla piccola Eluana...baci.

Melina2811 ha detto...

neanche io sono molto pratica e ne ho sudate di camice prima di capirci qualcosa anche per creare un blog semplice come il mio... ciao da Maria

Luciano ha detto...

Per uno che non sa leggere e scrivere è un grande traguardo riuscire a far pubblicare un libro di poesie fatte bene. Questo è successo ad un contadino del mio paese che per necessità aveva lasciato la scuola per lavorare la terra unitamente a tutti i sui fratelli.
Si credo sia una soddisfazione alla fine riuscire a fare tutto da soli quando non è propriamente tecnici. Anch'io sto valutando da tre giorni la stessa cosa......
mi devo solo decidere quando suicidarmi.....
Ciao

Anonimo ha detto...

Martin, come al solito sei stato grande. Vuol dire che sei calmo e tenace. Ti auguro buon lavoro e buon....San Valentino!
Baci Lucy

 
© free template