lunedì 3 novembre 2008

Come riposizionare gli annunci di Adsense

Come spiegavo nel mio ultimo post di ieri, ho modificato il posizionamento degli spazi pubblicitari di adsense nel mio blog . Avevo già fatto alcune prove inserendo gli annunci nella barra laterale, ma non mi sembrava che attirassero tanta attenzione; ho quindi posizionato gli annunci alla fine dei primi tre post e già ho avuto un certo riscontro; leggendo poi alcuni articoli come questo ho pensato ora di provare a inserire gli annunci subito dopo il titolo. Seguendo queste indicazioni è stato abbastanza semplice, ma visualizzavo degli spazi bianchi al posto delle vecchie pubblicità; allora per eliminare questi spazi inutili sono andato sono entrato nelle impostazioni di Blogger, poi nel riquadro del post su "modifica" e quindi ho eliminato il segno di spunta da "visualizza annunci tra post". Spero di essere stato chiaro. In caso contrario scrivetemi.


5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Martin,
approfitto del commento a questo post per salutarti e dirti che sono diventata una tua lettrice... ho fatto la tua "conoscenza" sul blog di Lella ... e sono venuta a curiosare: molto carino ed accattivante. Se vuoi venire a fare un giro sul mio blog, sei il benvenuto !
Ciao Annarita (ReD)

GraficWorld ha detto...

Ciao ottimo blog e interessante post.
Ti saluto e ti auguro una buona giornata!!

Martin ha detto...

Grazie red,sono già sul tuo blog.
Ciao, Martin

Martin ha detto...

Ciao dual, grazie per le belle parole che usi nei miei confronti.Verrò a ricambiare la visita sul tuo blog.Un saluto, Martin

Unknown ha detto...

ciao e grazie di essere passato dal mio blogghino...ti aggiungo nei link amici! a presto...

 
© free template